Anche Positano protagonista delle Giornate d’Autunno Fai, il sindaco: “Bel fine settimana dedicato al patrimonio artistico, storico e culturale”

Più informazioni su

Anche Positano protagonista delle Giornate d’Autunno Fai, il sindaco: “Bel fine settimana dedicato al patrimonio artistico, storico e culturale”. Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre si è tenuta la Decima Edizione delle Giornate d’Autunno del FAI. Un’importante manifestazione dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale che ha visto protagonista anche Positano, con le visite alla Villa Romana e alla Cripta Medievale in cui sono esposti due preziosi reperti archeologici recuperati dal Nucleo dei Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Napoli e consegnati al Comune di Positano.

“Un bel fine settimana dedicato alla valorizzazione del patrimonio artistico, storico e culturale – dichiara il Sindaco Giuseppe Guida – dove si è avuta l’opportunità di incrementare la realizzazione di percorsi tematici volti alla sensibilizzazione e alla tutela delle nostre bellezze”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »