Quantcast

Agerola, Franco Naclerio vice comandante dei vigili urbani

Più informazioni su

Agerola,  Costiera amalfitana

L’agente Franco Naclerio è stato nominato nuovo vicecomandante dei vigili di Agerola.

Il decreto è stato firmato dal sindaco Tommaso Naclerio, che segue la strada della riorganizzazione dei servizi comunali.

Sono stato individuati complessivamente 6 settori e, di conseguenze, 6 posizioni organizzative per le quali si è proceduto alla rideterminazione dei relativi servizi e uffici. Naclerio è stato ritenuto in possesso delle necessarie capacità ed esperienze professionali che lo rendono idoneo all’incarico e, quindi, alla funzione di vicecomandante della polizia locale di Agerola. “Così l’ente è garantito – afferma il sindaco Naclerio – sotto il profilo della qualificazione professionale, nonché della competenza e conoscenza della materia, delle capacità e delle attitudini rispetto alla posizione organizzativa che si intende coprire”. Il corpo dei vigili guidato dal comandante Passanante (originario di Baronissi) si avvale così di una nuova figura apicale.

Proprio la scorsa estate furono assunti altri due vigili, seppure a tempo determinato, per garantire maggiore controllo e sicurezza sul territorio agerolese.

Più informazioni su

Commenti

Translate »