Tragedia a Maiori: Donna colpita da un malore, deceduta in spiaggia

Più informazioni su

Tragedia a Maiori dove una donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in spiaggia. L’episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Stando ad alcune testimonianze, una donna di 74 anni di Pagani si trovava in acqua, a poca distanza dalla battigia quando ha perso conoscenza.

Sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 del Saut di Maiori presenti in spiaggia che dopo aver tentato di rianimarla con alcune manovre salvavita ne hanno accertato il decesso. Una tragedia che ha lasciato attonito i bagnanti presenti sull’arenile di Maiori che hanno assistito impotenti alla scena.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale e i militari della Guardia Costiera.

Sotto shock i familiari della donna che hanno appreso del decesso avvenuto mentre si stava godendo una giornata di relax di fine estate. Solo lo scorso 31 agosto l’idro-ambulanza della Croce Rossa Italiana ha terminato il suo servizio di assistenza in convenzione con l’Asl di Salerno.

Più informazioni su

Commenti

Translate »