Sorrento: oggi il via alla pulizia della scogliera lato ovest di Marina Grande segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento: oggi il via alla pulizia della scogliera lato ovest di Marina Grande. Il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, tramite un video in diretta pubblicato sulla sua pagina Facebook, ci ha informato delle prossime iniziative legate all’ambiente:

“Ci troviamo in un’area un po’ insolita alle nove e mezza di domenica mattina. Abbiamo scelto di essere presenti qui per portare un saluto ai volontari di Plastic Free, dove congiuntamente all’Assessore ed al nucleo Penisola Sorrentina di Plastic Free, stanno organizzando una pulizia della scogliera lato ovest di Marina Grande”.

“Abbiamo deciso di fare questa diretta che segue all’appuntamento culturale di ieri presso i ninfei, la Passeggiata nel blu – continua -, che ha chiuso di fatto le attività sotto il profilo culturale legate alla Bandiera Blu. Siamo presenti qui per presentare a tutta la cittadinanza degli altri appuntamenti che concludono sotto il profilo delle bonifiche ambientali e sensibilizzazione ambientale, le altre attività legate sempre alla Bandiera Blu della settimana prossima. Da oggi, con questa pulizia della scogliera si avvia un percorso di sette giorni che si concluderà sabato prossimo, 2 ottobre, con una grande bonifica che inizierà già domani, fatta con operatori specializzati”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »