Quantcast

Sorrento, “La Festa della Speranza – Bimbi Liberi”

Più informazioni su

Sorrento ( Napoli ) . Un evento da non perdere annunciato da Serena Abbondandolo Eccoci!!! Ricominciamo dalla speranza

La quarta edizione della manifestazione

La Festa della Speranza – Bimbi Liberi.

Grazie alle tre precedenti occasioni abbiamo potuto contribuire all’istruzione e alla salute di bambini afgani e di bambini etiopi.

Questa volta l’obiettivo è più ambizioso: acquistare due incubatrici da destinare al nuovo reparto di neonatologia dell’ospedale Saint Luke di Wolisso.

A causa della pandemia da Covid 19, molte risorse sono state utilizzate per l’acquisto e la somministrazione dei vaccini e noi, grazie alla vostra generosità, abbiamo potuto dare un ottimo contributo.

Questa volta, invece, abbiamo pensato di aiutare vite umane appena all’inizio della loro esistenza.

Giovedì 30 settembre alle ore 19:30 presso l’Hotel Europa Palace, via Correale 34, Sorrento, saremo accolti dalle Fantasie di fine estate dello Chef e dai cocktails di Liudmyla, con l’accompagnamento musicale della Nearly a BanD.

La serata sarà arricchita dalla presenza di Don Dante Carraro, direttore di Cuamm Medici con L‘Africa, e dalle sue testimonianze.

Per partecipare alla serata è sufficiente prenotare inviando un’e-mail all’indirizzo serenabbondandolo@libero.it oppure chiamare il 3339786574, o ancora recarsi presso la libreria Tasso.

Speriamo nel vostro supporto anche stavolta: un piccolo contributo può diventare grande!

Più informazioni su

Commenti

Translate »