Quantcast

Salerno: concluse le riprese del film “Scordato” di Rocco Papaleo

Più informazioni su

Salerno: concluse le riprese del film “Scordato” di Rocco Papaleo. Si sono concluse a Salerno le riprese del film “Scordato” di Rocco Papaleo con la cantante Giorgia come protagonista. In merito il Sindaco della città, Vincenzo Napoli ha così commentato: “È stato un piacere ospitare lui e tutta la sua troupe. Abbiamo fatto il possibile per fornire tutto il supporto necessario. Anche grazie alla prossima uscita di questo film, Salerno verrà conosciuta dal grande pubblico italiano che potrà apprezzarne, così, le bellezze e la storia”.

“Ringrazio Indiana Production Spa e Less Is More Produzioni per le belle parole riservate alla nostra città e al nostro personale comunale” conclude il primo cittadino che poi allega anche il messaggio di ringraziamento dell’attore e regista e dello staff alla città per l’ospitalità:

“Il regista Rocco Papaleo e tutta la troupe ringraziano il Comune di Salerno per il prezioso supporto alla produzione del film. Il personale del Comune garantisce quotidianamente condizioni logistiche ed ambientali perfette per la lavorazione. Salerno è un set ideale per una storia molto bella che speriamo incontri il favore del pubblico”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »