Quantcast

Praiano: 8 settembre la proiezione di Reborn, corto incentrato anche su un transgender della Costiera Amalfitana

Più informazioni su

Praiano: 8 settembre la proiezione di Reborn, corto incentrato anche su un transgender della Costiera Amalfitana.

Il cortometraggio Reborn diretto da Arianna Amato, in arte Aryanne Maudit. Una persona non-binary, una lesbica, un gay e un transgender della costiera raccontano l’esperienza di essere queer in costiera amalfitana.
Dopo la proiezione del corto, il documentario The Death and Life of Marsha P. Johnson. Girato nel 2017 da David France, segue le vicende di Victoria Cruz, un’attivista per il movimento LGBT+ che ha lavorato nel centro antiviolenza di New York, impegnata a fare luce sul mistero della morte di Marsha P. Johnson, figura importantissima del movimento LGBT e perno della liberazione omosessuale seguita a Stonewall.

Mercoledì 8 settembre alle 20.30 il Collettivo UANM si veste di arcobaleno con una serata LGBT+.
Presenteremo il cortometraggio Reborn diretto da Arianna Amato, in arte Aryanne Maudit. Una persona non-binary, una lesbica, un gay e un transgender della costiera raccontano l’esperienza di essere queer in costiera amalfitana.
Dopo la proiezione del corto, il documentario “The Death and Life of Marsha P. Johnson”. Girato nel 2017 da David France, segue le vicende di Victoria Cruz, un’attivista per il movimento LGBT+ che ha lavorato nel centro antiviolenza di New York, impegnata a fare luce sul mistero della morte di Marsha P. Johnson, figura importantissima del movimento LGBT e perno della liberazione omosessuale seguita a Stonewall.

L’ingresso è gratuito e la prenotazione obbligatoria.

Più informazioni su

Commenti

Translate »