Quantcast

Positano: questa sera un momento di preghiera per Antonino Coppola, ancora scomparso a Londra

Positano: questa sera un momento di preghiera per Antonino Coppola, ancora scomparso a Londra. Ancora tanta ansia ed apprensione a Positano, in Costiera Amalfitana, per la scomparsa di Antonino Coppola, del quale non si hanno notizie dal 16 settembre.

Mentre la famiglia è volata a Londra, dove il ragazzo vive e lavora, e le ricerche si intensificano, i cittadini della città verticale questa sera, alle ore 20.00, si riuniranno nella Chiesa Nuova, dove si terrà un momento di preghiera per ritrovare il giovane ventitreenne.

Intanto, continuano ad aumentare gli appelli:

UN APPELLO IMPORTANTE !!!!!! HELP PLEASE!!!!!!!! È un mio amico di Positano, si chiama Antonino Coppola e ha 23 anni. Da ieri alle 13.00 si è persa ogni traccia, non si sentiva bene in metro a Londra, fermata Bow Street, è sceso dalla metro e le telecamere lo hanno ripreso per un tratto ma poi si sono perse le tracce. Aiutatemi a condividere il più possibile, non sappiamo se ha con lui i documenti e se riesce a comunicare.Tutti i nostri amici a Londra stanno cercando ovunque. Se c’è qualcuno che conosce ospedali e abbia amici a Londra mi dia una mano per favore. Grazie di cuore🙏

Snello e alto 1 metro e 82, al momento della scomparsa, indossava una maglietta bianca, pantaloni neri e sneakers Nike arancioni. È stato visto scendere da un treno a Bow street alle 13,00 e non si è più visto da allora.

Chiunque dovesse avere informazioni può contattare la polizia locale (Richmond Upon Thames Police) a Londra:

– 101: per fornire informazioni su Antonino;

– 999: per comunicare avvistamento

Commenti

Translate »