Quantcast

Positano, auguri a Giuseppina Mandara per i suoi 50 anni!

Più informazioni su

Positano, auguri a Giuseppina Mandara per i suoi 50 anni! La soglia dei cinquant’anni, del mezzo secolo, è sempre un traguardo prezioso e indimenticabile.

Ad aver raggiunto questo importante momento è Giuseppina Mandara, di Positano, la perla della Costiera Amalfitana: donna, il madre e professionista brillante, ingegnere della Novartis, in foto con la mamma, la famosa Margherita Cinque, donna che gli ha trasmesso grinta e tempra,  ha festeggiato con i suoi fantastici  amici nello splendido Villaggio Elea ad Ascea Marina nel Cilento. Una delle strutture più belle del Sud Italia, immerso fra ulivi secolari, con uno staff straordinario selezionato da Fabrizio Carfora, imprenditore turistico di Sorrento, vero erede del Club Meditaneree di Palinuro, da dove poi il padre il professor  Pio Carfora, che ha collaborato coi francesi, con la moglie Magdaleine, che da illuminato imprenditore turistico ha fondato nel 1967 questa struttura, poi imitato da tanti.

Ottima l’organizzazione, che Giuseppina ha dimostrato di aver scelto bene, per non c’era posto migliore. Gli spazi aperti, la sicurezza, la Bellezza della natura e del mare e il fascino della Magna Grecia hanno fatto il resto. Tanto è vero che questa estate in tanti hanno scelto questo villaggio per una vacanza serena.

Cuoncio, cuoncio è il motto che vediamo nel villaggio, dove prendersi i propri tempi e divertirsi, e questo è il posto giusto e il suo momento è ora.

E così la festa si è conclusa in bellessa sulla spiaggia eleatica dove Giusy ha brindato con la famiglia e gli amici

Giusy Mandara con la famiglia

Anche la redazione di Positanonews si unisce virtualmente a questo momento di gioia ed augura a Giuseppina di essere sempre felice come in questo giorno!

Più informazioni su

Commenti

Translate »