Piano di Sorrento, il post per il sindaco Vincenzo Iaccarino “Siamo andati avanti nonostante le difficoltà e il Covid , in bocca al lupo”

Piano di Sorrento ( Napoli ) . A poche ore dalla presentazione delle liste su Facebook si susseguono post da una parte e dall’altra, qualcuno ricorda i due anni di pandemia trascorsi per il coronavirus Covid – 19 , a Piano di è creata un’USCA alla clinica San Michele e l’hub vaccinale a Villa Fondi,  nessun comune della Penisola Sorrentina ha avuto questa organizzazione e c’è chi riconosce al primo cittadino di aver realizzato anche molte cose

Sindaco Vincenzo Iaccarino , come ben sa la civiltà di un paese si misura anche sulla funzionalità e sulla sicurezza dei servizi. In tal senso siamo andati avanti in questi 5 anni nonostante le difficoltà che avete dovuto affrontare in tutti i campi .

Vi auguro la possibilità di poter continuare per questa strada e di migliorare ancora il nostro comune.

Piano di Sorrento ha bisogno di gente seria che continua a operare nei fatti, di offrire a tutti più funzionalità e meno burocrazia.

Abbiamo bisogno di riattivare spazi verdi abbandonati come il parco di via Legittimo per il quale dovrebbe esserci un progetto mai cominciato e che speriamo a questo punto si realizzi prossimamente.

In bocca al lupo!

 

Oramai siamo agli sgoccioli ed è pronta la sfida fra gli ex compagni di Giunta Vincenzo Iaccarino e Salvatore Cappiello

Commenti

Translate »