Piano di Sorrento festeggia San Michele: ecco il regolamento per il traffico

Il comune di Piano di Sorrento ha emanato il dispositivo di traffico in vista della festività di San Michele. Un evento molto sentito dai carottesi, che si terrà il 29 settembre.

La Polizia Municipale, con il Funzionario Responsabile e Comandante Pm Michele Galano, ha previsto:

  1. il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, dalle ore 15.00 alle ore 24.00 del giorno 29.09.2021:➢  Piazza Cota tutta➢  Via Casa Rosa dal civico 7 fino al civico 19 (eccetto mezzi necessari per l’allestimento palco);

 

  1. il divieto di transito (per tutti i veicoli compresi autobus di linea) dalle ore 00.00 del giorno 29.09.2021 alle ore 06.00 del giorno 30.09.2021:
    ➢ in Piazza Cota;

 

  1. il divieto di transito per tutti i veicoli il giorno 29.09.2021 dalle ore 19.00 alle 24.00, in:➢ Corso Italia -dall’intersezione con Via Bagnulo e fino a Via delle Rose,

    ➢ Via Gennaro Maresca – dall’intersezione con I Trav. Gennaro Maresca e fino al Corso Italia.

    Le limitazioni sopra indicate saranno comunque valide fino alla fine delle manifestazioni, anche se in orari diversi da quelli indicati.

    L’ufficio tecnico, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, è incaricato dell’apposizione della relativa segnaletica stradale.

    La presente riguarda esclusivamente l’ambito relativo alla disciplina del traffico e non sostituisce ulteriori autorizzazioni di P.S., igienico – sanitarie, commerciali e tecniche, ove necessarie ed è subordinata al rilascio delle necessarie autorizzazioni Prefettizie e Regionali.

Commenti

Translate »