Quantcast

Petraccaro Raffaella, la vincitrice del Positano Fashion Day, esprime la sua gioia su Instagram

Più informazioni su

Petraccaro Raffaella, la vincitrice del Positano Fashion Day, esprime la sua gioia su Instagram. Raffaella Petraccaro ha vinto la prima edizione del Positano Fashion Day, il fashion show che mette al centro dell’attenzione la Moda Positano, con i vestiti elaborati nel laboratorio di Mastro Moda.

La speciale sfilata, tenutasi nella serata di ieri, lunedì 20 settembre 2021, in Piazza dei Racconti a partire dalle ore 21, è stata realizzata dal Comune di Positano, la perla della Costiera Amalfitana, in collaborazione con l’Accademia della Moda.

La serata ha visto la presentazione dei capi realizzati negli atelier di Positano da parte degli allievi dell’Accademia: Gennaro Avilia, Alessia Autiero, Francesco Coscia, Giulia De Gaetano, Laura Di Mattia, Raffaella Petraccaro, Viviana Buhne, Teresa Caldarelli, Clelia Capocasale, Chiara Caira, Carolina Chef, Chantal Lauriello. Le creazioni sono state esaminate dalla giuria dei giornalisti ed la vincitrice potrà adesso godere di una borsa di studio di 1000 euro, offerta dal Comune di Positano.

Più informazioni su

Commenti

Translate »