Meta, auguri al piccolo Federico Cafiero de Raho Junior nel giorno del suo battesimo

Meta. Auguri al piccolo Federico Cafiero de Raho Junior che oggi, nella Chiesa di Santa Lucia, ha ricevuto il sacramento del battesimo circondato dall’affetto e dall’amore della famiglia. Auguri anche ai genitori, ai nonni ed in particolare al padrino dottor Federico Cafiero de Raho, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo. Meta è ancora al centro della vita del procuratore, anche se per eventi privati.

Un bellissimo evento nella piccola Chiesa di Santa Lucia. Un momento davvero emozionante e significativo, un ritorno del procuratore Cafiero de Raho, già cittadino onorario di Meta. E’ davvero molto bello avere un personaggio di straordinario valore come De Raho che si sente parte della collettività della penisola sorrentina al quale è legato dalla figura del nonno, nato in penisola nel 1852.

Il battesimo di oggi si è svolto nella grande semplicità, che testimonia ancora una volta la grandezza del magistrato che rappresenta un esempio di legalità ed onestà e che non può non riempire di orgoglio la cittadinanza di Meta e dell’intera penisola sorrentina.

Meta, auguri al piccolo Federico Cafiero de Raho Junior nel giorno del suo battesimo

Commenti

Translate »