La suocera tenta di avvelenare la sposa al banchetto nuziale

Più informazioni su

La suocera tenta di avvelenare la sposa di suo figlio nel corso del banchetto nuziale. Sembra una storia tratta da un film ma si tratta della realtà.

Secondo quanto riportato da Il Mattino a rivelare la storia sarebbe stata la wedding planner Callie, venticinquenne famosa soprattutto su Tik Tok.

L’organizzatrice non ha voluto rivelare né quando sia avvenuta la vicenda né dove. La giovane ha svelato come sia sembrato voluto il tentativo di mandare all’ospedale la sposa, provando a intossicarla con dei dolcetti al cocco.

A portare avanti questo meschino tentativo di avvelenamento, secondo Callie, sarebbe stata la suocera.

«Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco’ e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli», ha raccontato Callie.

Durante l’ora dell’aperitivo però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto recapitare nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani.

Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega. La mamma dello sposo avrebbe rivolto questa domanda alla nuora: «Perché non provi uno di questi dolcetti?»

Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale, ha raccontato ancora la wedding planner aggiungendo che a quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Tutti sapevano della fortissima allergia al cocco della sposa e i dolcetti che ha proposto la suocera erano proprio al cocco.

Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »