Quantcast

Incendio in Costiera: fiamme tra Conca dei Marini e Vettica di Amalfi video

Più informazioni su

Incendio in Costiera amalfitana fra Vettica di Amalfi e Conca dei Marini verso Agerola .  Ancora fiamme in Costiera Amalfitana: questa tarda mattinata di sabato 11 settembre 2021, intorno alle ore 12, sono divampate le fiamme tra Conca dei Marini e la frazione Vettica di Amalfi, lungo la strada per Agerola.

Incendio in Costiera: fiamme tra Conca dei Marini e Vettica di Amalfi

Ad essere prontamente intervenuta è stata la Protezione Civile: gli autisti del camion erano entrambi impegnati, ma si è fortunatamente trovata una persona, grazie agli autisti della SITA,  che non fa parte dell’associazione ma che ha la patente, permettendo agli operatori di spegnere le fiamme.

Non siamo ancora a conoscenza dei motivi che hanno portato il fuoco a svilupparsi, ma la causa potrebbe essere ricercata nella dolosità.  L’incendio si è sviluppato a ridosso della strada e vicino alle abitazioni, sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, volontari della Millenium e l’aiuto degli autisti della SITA fondamentale .

L’intervento ha visto oltre una decina di uomini della Millenium operare, con l’ausilio anche di un elicottero. Il traffico è stato deviato verso la strada interna di Conca dei Marini che arriva sulla S.S. 163 nei pressi della Grotta dello Smeraldo in direzione Praiano e Positano .  Alle 18 circa è stata riaperta normalmente la strada alla circolazione.

Incendio in Costiera: fiamme tra Conca dei Marini e Vettica di Amalfi

Più informazioni su

Commenti

Translate »