Grande Fratello VIP: chi è Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni.

Grande Fratello VIP: chi è Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni.

Valeria Pasciuti è la madre di Sophie Codegoni, entrata venerdì sera nel cast della sesta stagione del Grande Fratello Vip.

In questi giorni si è molto parlato di lei dopo che ha reagito in malo modo ad alcune dichiarazioni da parte di Gianmaria Antinolfi riguardanti sua figlia Sophie.

Ma chi è questa donna?

Valeria Pasciuti è di Tradate, posto in cui oggi vive stabilmente. E’ una dentista ed ha uno studio da lei gestito.

Sulla vita della donna non si sa molto se non le notizie che la figlia Sophie ha divulgato durante la sua permanenza all’ interno del programma televisivo Uomini e donne.

Sappiamo per certo che la donna si è separata dal marito, quando la figlia era ancora molto piccola e che tra le due c’è una forte somiglianza fisica.

Fortunatamente dopo la separazione con l’uomo, i due sono rimasti in buoni rapporti, motivo per il quale la Codegoni è molto legata ad entrambi.

Valeria Pasciuti molti anni dopo ha incontrato un nuovo amore, dalla relazione con l’uomo è nato un bambino di nove anni più piccolo di Sophie.

Il rapporto tra l’influencer e la madre è molto amichevole in molte occasioni infatti la modella ha parlato di lei etichettandola come la sua confidente e migliore amica.

Commenti

Translate »