Quantcast

Elezioni comunali 2021 a Ravello: liste e candidati

Più informazioni su

Si vota a Ravello per le elezioni comunali 2021. Ecco le liste, i candidati e tutte le informazioni utili sulle amministrative. Le consultazioni elettorali si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di lunedì 4 ottobre 2021. Essendo un comune al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto il turno di ballottaggio.

Elezioni comunali 2021 a Ravello

Si voterà la domenica dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e il lunedì dalle ore 7:00 alle ore 15:00, il tutto per evitare code e assembramenti ai seggi.  È eletto sindaco al primo turno il candidato che ottiene la maggioranza assoluta dei voti validi (ossia il 50% + uno).

Liste e candidati

Insieme per Ravello :

paolo-vuilleumier-2.jpg

La prima lista ad essere presentata è stata quella di “Insieme per Ravello” che avrà come candidato Sindaco Paolo Vuilleumier.

Al fianco dell’ex primo cittadino di Ravello ci saranno Gianluca MansiNicola FioreFranco Lanzieri, Paola Mansi, Pasqualino Civale, Luigi MansiPasquale RuoccoVincenzo FerraraMarco Celia Raffaele Scala.

Ravello va oltre :

Salvatore Ulisse di Palma

La seconda lista ad essere presentata è stata quella di “Ravello va oltre” che avrà come candidato Sindaco Salvatore Ulisse Di Palma.

Al fianco dell’ex vicesindaco della Città della Musica ci saranno: Nicola Amato, Dario CantarellaMaria Pia Di Lieto, Annalisa Di Palma, Angelo Di Palma, Andrea Gallucci, Francesco Lucibello, Alfonso Imperato e Lucia Mansi.

Rinascita Ravellese :

Salvatore di Martino

La terza lista ad essere presentata è stata quella di “Rinascita Ravellese” che avrà come candidato Sindaco Salvatore di Martino

Al fianco dell’inossidabile Avvocato ci saranno: Valentino Amato, Luigi Buonocore Ivan Calce, Alberto Gambardella, Natalia Pinto , Gaetano Amato, Giuliana Buonocore , Lorenzo Cappuccino, Luigi Cioffi e Vittoria Cioffi.

“Le Partite si vincono con le persone che amano il territorio e lavorano per esso. Questa è la squadra migliore perchè fatta di uomini e donne che vivono quotidianamente la realtà del Paese e lavorano instancabilmente per il bene comune”. Questa la dichiarazione di Salvatore di Martino 

Più informazioni su

Commenti

Translate »