Elezioni comunali 2021 a Ravello: liste e candidati

Si vota a Ravello per le elezioni comunali 2021. Ecco le liste, i candidati e tutte le informazioni utili sulle amministrative. Le consultazioni elettorali si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di lunedì 4 ottobre 2021. Essendo un comune al di sotto dei 15mila abitanti, non è previsto il turno di ballottaggio.
Elezioni comunali 2021 a Ravello
Si voterà la domenica dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e il lunedì dalle ore 7:00 alle ore 15:00, il tutto per evitare code e assembramenti ai seggi. È eletto sindaco al primo turno il candidato che ottiene la maggioranza assoluta dei voti validi (ossia il 50% + uno).
Liste e candidati
Insieme per Ravello :

La prima lista ad essere presentata è stata quella di “Insieme per Ravello” che avrà come candidato Sindaco Paolo Vuilleumier.
Al fianco dell’ex primo cittadino di Ravello ci saranno Gianluca Mansi, Nicola Fiore, Franco Lanzieri, Paola Mansi, Pasqualino Civale, Luigi Mansi, Pasquale Ruocco, Vincenzo Ferrara, Marco Celia e Raffaele Scala.
Ravello va oltre :

La seconda lista ad essere presentata è stata quella di “Ravello va oltre” che avrà come candidato Sindaco Salvatore Ulisse Di Palma.
Al fianco dell’ex vicesindaco della Città della Musica ci saranno: Nicola Amato, Dario Cantarella, Maria Pia Di Lieto, Annalisa Di Palma, Angelo Di Palma, Andrea Gallucci, Francesco Lucibello, Alfonso Imperato e Lucia Mansi.
Rinascita Ravellese :

La terza lista ad essere presentata è stata quella di “Rinascita Ravellese” che avrà come candidato Sindaco Salvatore di Martino
Al fianco dell’inossidabile Avvocato ci saranno: Valentino Amato, Luigi Buonocore Ivan Calce, Alberto Gambardella, Natalia Pinto , Gaetano Amato, Giuliana Buonocore , Lorenzo Cappuccino, Luigi Cioffi e Vittoria Cioffi.
“Le Partite si vincono con le persone che amano il territorio e lavorano per esso. Questa è la squadra migliore perchè fatta di uomini e donne che vivono quotidianamente la realtà del Paese e lavorano instancabilmente per il bene comune”. Questa la dichiarazione di Salvatore di Martino