Due candidati sindaci per Conca dei Marini: sfida tra Pasquale Buonocore e Stefano Cuomo foto

Più informazioni su

Due candidati sindaci per Conca dei Marini, il più piccolo centro al vosto in Costiera amalfitana, con 671 abitanti : sfida tra Pasquale Buonocore e Stefano Cuomo.

Le elezioni comunali 2021 si svolgeranno nei giorni di domenica 3 ottobre e di lunedì 4 ottobre. Si voterà la domenica dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e il lunedì dalle ore 7:00 alle ore 15:00. A Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana, saranno ben due i candidati a sfidarsi per ricoprire la carica di sindaco. Gaetano Frate ha indicato l’avvocato Buonocore come suo successore, persona forte politicamente, già candidato sindaco di Amalfi.

Il sindaco uscente Gaetano Frate lascia la politica dopo quasi mezzo secolo.   La sua prima elezione risale al 1975 come consigliere Comunale, poi una escalation , sempre presente fino a diventare  sindaco per ben cinque mandati, la prima volta nel 1992,  non solo Frate è stato anche il più importante direttore di Aziende di Soggiorno e Turismo della Costiera amalfitana, ha guidato sia Ravello che Amalfi . Un pezzo di storia insomma, l’ultima intervista fu rilasciata proprio a Positanonews a Positano, in quella occasione ci annunciò la candidatura di Pasquale Buoncore.

Buonoore ha con se il vicesindaco uscente avvocato Andrea Gambardella,  e gli uscenti  Antonio Cavaliere, Raffaele Frate e Alfonso Esposito.  Poi  Maria Anastasio, Gelsomina Buonocore e Luigi Criscuolo.

“L’altra Italia” è la lista sfidante con Stefano Cuomo candidato sindaco e tutti candidati della provincia di Napoli e dalla Campania, lista che viene presentata in vari comuni.

Ecco le liste.

Uniti per Conca

Conca dei Marini Pasquale Buonocore

Candidato Sindaco: Pasquale Buonocore

Andrea Gambardella

Antonio Cavaliere

Raffaele Frate

Alfonso Esposito

Maria Anastasio

Gelsomina Buonocore

Luigi Criscuolo

L’altra Italia

Stefano Cuomo

Candidato Sindaco: Stefano Cuomo

Eva Guadagno

Elena Lucido

Gabriella Lucido

Chiara Lucido

Rocco Lucido

Vincenzo Del Giudice

Amedeo Goglione

Simone Fiume

Antonietta Busiello Brioso

Federico Fiume

Più informazioni su

Commenti

Translate »