Benvenuto Settembre. Continuano per tutto il mese i collegamenti e le escursioni via mare!

Benvenuto Settembre. Continuano per tutto il mese i collegamenti e le escursioni via mare!

L’estate continua, a settembre è ancora di più un piacere viaggiare, infatti la folla diminuisce e si riesce a godere al meglio dei nostri stupendi luoghi di vacanza. 

Sono confermate per tutto il mese di settembre le rotte da Sorrento verso le destinazioni più gettonate dell’estate 2021.

La compagnia Alilauro Gruson Spa con sede a Sorrento continua e garantisce anche a settembre i collegamenti marittimi verso Capri, Positano, Amalfi, Ischia, Procida e Napoli.

L’aliscafo è di certo il modo più veloce e confortevole per raggiungere le destinazioni del Golfo di Napoli e Salerno. 

Confermate anche le escursioni di gruppo per Capri, e Positano&Amalfi che quest’anno hanno riscosso un grande successo.

Alilauro Gruson Spa collega Sorrento a Capri e viceversa con molteplici partenze durante la giornata. Ma non solo, in poco più di quaranta minuti si raggiunge Positano due volte al giorno e in sessanta minuti Amalfi. Anche Procida e Ischia sono a portata di mano infatti grazie a collegamenti diretti si riesce a raggiungere le due isole in meno di un’ora. In aliscafo è possibile raggiungere anche Napoli con tre corse al giorno di andata e tre di ritorno evitando così lo spiacevole traffico che si crea quotidianamente da e per la penisola sorrentina.

Per consultare orari, prezzi e disponibilità è possibile collegarsi al sito internet www.alilaurogruson.it o chiamare al numero 081 878 14 30.

Commenti

Translate »