Quantcast

Auto finisce nel McDonald’s del centro commerciale Oplonti Maximall di Torre Annunziata

Più informazioni su

Torre Annunziata ( Napoli ) Un Incidente che si sarebbe potuto trasformare in tragedia in Campania. Finisce con la sua auto nella vetrina di un fast food.

Il mezzo fuori controllo, a causa di un malore del conducente, ha terminato la sua corsa all’interno di un centro commerciale.

Secondo quanto riportato da FanPage l’incidente si sarebbe verificato qualche sera fa al centro commerciale Oplonti Maximall di Torre Annunziata.

Subito dopo il sinistro sono giunti sul posto i carabinieri per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida della sua automobile quando per un improvviso malore avrebbe perso il controllo della vettura, andando a finire contro la vetrata del McDonald’s che si trova all’interno del centro commerciale.

Fortunatamente al momento dell’incidente nessuno era presente all’interno del fast food. Il conducente vittima di malore è stato immediatamente soccorso e le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’uomo è stato immediatamente condotto presso il nosocomio più vicino dove ha ricevuto tutte le cure del caso.

Con ogni probabilità per avere certezza di quanto accaduto potrebbero essere utilizzate le telecamere di videosorveglianza del centro commerciale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »