Quantcast

Alilauro Gruson conferma anche per ottobre i collegamenti marittimi per tutte le principali destinazioni turistiche

Alilauro Gruson conferma anche per ottobre i collegamenti marittimi per tutte le principali destinazioni turistiche.

La nostra estate non è ancora finita!!! Anche ad ottobre continuano i collegamenti marittimi e le escursioni via mare nei nostri stupendi luoghi di vacanza. 

Confermate per tutto il mese di ottobre le rotte da Sorrento verso le destinazioni più gettonate del Golfo di Napoli e Salerno.

La compagnia Alilauro Gruson Spa con sede a Sorrento continua a garantire anche a ottobre i collegamenti marittimi verso Capri, Positano, Amalfi, Ischia, Procida e Napoli.

L’aliscafo è di certo il modo più veloce e confortevole per raggiungere le principali destinazioni turistiche del nostro stupendo territorio.

Confermate anche le escursioni di gruppo per Capri, e Positano&Amalfi che quest’anno hanno riscosso un grande successo e ottimi feedback da parte dei numerosi turisti.

La compagnia Alilauro Gruson Spa collega Sorrento a Capri e viceversa con molteplici orari durante la giornata. Ma non solo, in soli quaranta minuti si raggiunge Positano due volte al giorno e in sessanta minuti Amalfi. Anche Procida e Ischia sono a portata di mano infatti grazie a collegamenti diretti si riesce a raggiungere le due isole in meno di un’ora. In aliscafo è possibile raggiungere anche Napoli con tre corse al giorno di andata e tre di ritorno evitando così lo spiacevole traffico che si crea quotidianamente da e per la penisola sorrentina.

Per Capri verranno effettuati collegamenti giornalieri con innumerevoli partenze sia all’andata che al ritorno. 

Per la tratta Ischia e Procida il collegamento verrà effettuato i giorni martedì, giovedì, sabato e domenica. Gli orari di partenza da Sorrento saranno 9:10 e 15:50.

Per Positano e Amalfi partenze giornaliere. Gli orari di partenza da Sorrento saranno 9:15 e 10:30.

Per Napoli confermati i collegamenti giornalieri con partenza da Sorrento alle 8:10 – 12:00 e 16:25.

Per consultare orari, prezzi e disponibilità è possibile collegarsi al sito internet www.alilaurogruson.it o chiamare al numero 081 878 14 30.

Alilauro Gruson conferma anche per ottobre i collegamenti marittimi per tutte le principali destinazioni turistiche

Commenti

Translate »