Il Ministro Garavaglia a Vico Equense ed Agerola con Di Capua che porta pure Borrelli, con Naclerio i primi comizi dopo il Covid

Più informazioni su

Agerola oggi scontri in piazza Naclerio Vs. Di Capua  Alle 20 nel Palazzetto dello Sport a Campora Di Capua porterà il Ministro per il turismo Garavaglia, che nel pomeriggio darà a Vico Equense per Peppe Aiello , ma anche il consigliere della Regione Campania per i Verdi Francesco Borrelli alle 15 “Parlerà di agricoltura”, precisa Di Capua ai cacciatori , insomma un consigliere vicino a De Luca , che dovrebbe essere vicino a Tommaso Naclerio, erede del sindaco Luca Mascolo, supporter di De Luca. Naclerio scenderà in piazza alle 20 a Bomerano partono i primi comizi dopo il lockdown dovuto dal Covid

Di Capua e Naclerio Agerola
Su Garavaglia la Lega ha fatto un comunicato . “Il Ministro al turismo Massimo Garavaglia ancora in visita sui nostri territori, dopo una tappa ad Ischia non fa mancare la sua presenza a supporto dei candidati Sindaco dell’area di centro destra nei comuni al voto di Caserta e Benevento e in alcuni comuni a voto dell’area della provincia di Napoli incontrando Giuseppe Aiello, candidato Sindaco a Vico Equense e poi ad Agerola il candidato sindaco Lello Di Capua.
Un incontro con la città ed i futuri amministratori locali in cui si focalizza l’attenzione tra i diversi temi trattati, tra i quali turismo e mobilità sostenibile, soprattutto sulle grandi opportunità che il governo offre ai territori per il rilancio e lo sviluppo turistico e che vedono tra i protagonisti il recovery found e la corretta gestione degli stessi da parte delle Regioni e degli amministratori locali.
La gestione di tali opportunità dunque, non può fare a meno di una classe dirigente competente ed all’altezza, in grado di gestire, ancor più in questo preciso momento storico, con intelligenza e visione strategica, i fondi ed il supporto che il governo mette a disposizione di territorio ed amministratori”. Così in una nota il segretario provinciale della Lega per Napoli Sud e consigliere comunale a Castellammare di Stabia (NA), Tina Donnarumma.

Più informazioni su

Commenti

Translate »