A Marina di Ascea il villaggio turistico del sorrentino Fabrizio Carfora, un’estate con presenze superiori al 2019

Sorrento / Ascea Fabrizio Carfora del villaggio turistico “Elea” a Marina di Ascea, un posto davvero bellissimo. Carfora in realtà è un sorrentino che ha investito nel Cilento. Il suo è un villaggio molto organizzato ed alla nostra domanda su come sia andata questa stagione turistica risponde: “E’ stato un anno molto bello, come numero di presenze abbiamo superato il 2019. La maggior parte dei turisti sono ovviamente italiani e pochi stranieri che riescono a raggiungerci con la macchina. Si continua a lavorare bene fino a fine settembre grazie ai servizi offerti all’interno del villaggio”.

A Marina di Ascea il villaggio turistico del sorrentino Fabrizio Carfora, un'estate con presenze superiori al 2019

Quindi una bella estate anche per il Cilento che di anno in anno amplia le sue offerte turistiche e rientra sempre di più tra le mete scelte per le proprie vacanze.

Il villaggio “Elea” è una garanzia per una vacanza bellissima, il villaggio è straordinario, ideale per le famiglie, si mangia anche benissimo, siamo poi in uno dei posti più belli della Campania , per chi ama la cultura si può raggiungere a piedi la “Porta Rosa” di Velia , nei dintorni la splendida Pisciotta, Pollica Acciaroli e poi Palinuro, l’interno è meraviglioso da visitare.

Il motto è #sistameglioqua cliccate qui il sito del Villaggio Elea e prenotate per il 2022 , si annuncia una stagione favolosa.

Commenti

Translate »