Quantcast

Vico Equense: comunali 2021. La lista Udc Italia sostiene la candidatura a sindaco di Peppe Aiello

Più informazioni su

Vico Equense: comunali 2021. La lista Udc Italia sostiene la candidatura a sindaco di Peppe Aiello.

La campagna elettorale è partita. Poco più di un mese ci separa dalle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Si iniziano a delineare i primi schieramenti, ecco infatti cosasi legge sul profilo facebook di Gennaro Cinque, ex sindaco di Vico Equense:

La lista Udc Italia sostiene la candidatura a sindaco di Peppe Aiello, un giovane appassionato e da tempo impegnato nella politica cittadina.
Sono e siamo certi che Peppe, insieme alla coalizione che abbiamo costruito, sappia interpretare i bisogni di una città come #VicoEquense che aspira ad obiettivi ambiziosi.
Auguro una buona #CampagnaElettorale a tutti noi, nel rispetto della città, dei cittadini e della politica.

Sui social invece il candidato Peppe Aiello svela i suoi obiettivi: dare spazio e fiducia ai giovani.

Partecipo al voto come candidato sindaco.
Con me ci sono 5 liste: l’𝗨𝗗𝗖, 𝗙𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮, 𝗟𝟴𝟰𝟱 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗮 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗮, 𝗧𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗔𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼.
Una coalizione che accoglie tanti della maggioranza uscente, molti giovani e volti nuovi, una squadra in cui si realizza l’𝗲𝗾𝘂𝗶𝗹𝗶𝗯𝗿𝗶𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
E noi puntiamo proprio sui giovani, sul cambio di marcia che i nostri tempi ci impongono. 𝗔𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗲. La 𝘀𝗺𝗮𝗿𝘁 𝗰𝗶𝘁𝘆 che vogliamo costruire richiede un approccio diverso alla politica ed alla stessa amministrazione cittadina che solo la carica dirompente dei giovani è in grado di garantire.
La dimensione digitale è la lingua che parlano le nuove generazioni ed anche l’avvenire a cui dobbiamo guardare con fiducia. 𝗣𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗳𝗮𝘀𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗶𝗱𝗲𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲. Chiediamo 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 per realizzare quel ricambio generazionale di cui 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 ha urgente bisogno.

Più informazioni su

Commenti

Translate »