Quantcast

Uragano Ida più irruente di Katrina: devastato un edificio – VIDEO

Più informazioni su

    Panico, terrore e morte in Louisiana. L’urgano IDA si è abbattuto con una violenza inaudita, pari alla categoria 4, (declassato a 1 nelle ultime ore) lasciando quasi un milione di persone, l’intera contea di Jefferson, nell’area metropolitana di New Orleans, senza energia elettrica a causa dei danni provocati. Purtroppo, si segnala anche un morto.

    uragano ida

    Impressionante il filmato che arriva da Lockport, in Louisiana, dove il vento tempestoso dell’uragano sventra un intero edificio con grande facilità. Nel complesso, 1.082.955 utenti tra gli Stati della Louisiana e del Mississippi sono stati senza corrente elettrica a causa dell’uragano Ida: è quanto emerge dai dati del sito di monitoraggio PowerOutage.US, secondo quanto riporta la Cnn. Nel Mississippi i clienti senza elettricità sono aumentati a 71.894.

    Ora, l’uragano Ida è stato declassato a tempesta tropicale con venti che possono raggiungere una velocità massima di circa 96 km orari. Lo riporta la Cnn sottolineando che il pericolo principale nella giornata odierna saranno le inondazioni improvvise.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »