Tordigliano: dopo la denuncia di Positanonews, scatta l’ “operazione pulizia”

Tordigliano, dopo la denuncia di Positanonews sui cumuli di rifiuti abbandonati sul ciglio stradale nei pressi della spiaggia di Tordigliano, è stata messa in atto una vera e propria “operazione pulizia”.

Il sindaco di Positano Giuseppe Guida  in collaborazione con il primo cittadino di Vico Equense, sono riusciti provvedere alla rimozione dei rifiuti, abbandonati sulla strada ormai da tempo, grazie all’intervento dei mezzi preposti. “Quando c’è collaborazione tra amministratori le cose funzionano e tutto migliora”. Queste infatti,  le parole di Giuseppe Milano, Consigliere con delega all’ambiente del Comune di Positano.

Infatti molti cittadini hanno denunciato la spiacevole situazione, che con il passare dei giorni è diventata sempre più insostenibile.

Uno scempio al nostro territorio e una mancanza di rispetto verso il nostro ambiente, che abbiamo voluto mettere sotto i riflettori ed oggi finalmente la situazione è stata risolta.

Ringraziamo dunque le autorità che hanno provveduto repentinamente alla rimozione dei suddetti rifiuti e ora confidiamo in tutti ii cittadini, affinché tale situazione non si ripeta.

Tordigliano: dopo la denuncia di Positanonews, scatta l'operazione pulizia

 

 

Commenti

Translate »