Sant’Agnello, Don Camillo Relais: una delle migliori location in Campania per eventi e matrimoni

Più informazioni su

Sant’Agnello, Don Camillo Relais: una delle migliori location in Campania per eventi e matrimoni.

Villa Don Camillo, è una location incantevole ed unica, immersa nel verde.  Situata a pochi minuti a piedi  dalla Circumvesuviana di  Sant’Agnello/Piano di Sorrento e a 30 minuti a piedi da Sorrento centro. Essa rappresenta una delle strutture più suggestive della Penisola sorrentina.

La Villa è disponibile per eventi, matrimoni, meeting aziendali ed occasioni e consente di trascorrere serate speciali, cullati da un’atmosfera tranquilla e armoniosa. La struttura vanta infatti un esteso e profumato agrumeto, che soprattutto d’estate consente di pranzare o cenare circondati dai profumi della penisola sorrentina, un’ esperienza  suggestiva, che non ha prezzo.

Fiore all’occhiello dell’ormai noto Relais è rappresentato dalla cucina, gestita con immensa maestria e professionalità dallo Chef Vincenzo Vanacore, che vanta un curriculum di tutto rispetto, a fianco degli chef delle Sirenuse a Positano e che condivide i natali con il noto chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Lo Chef Vanacore infatti è riuscito a mettere all’interno dei suoi piatti tutta la sua professionalità e il suo bagaglio culturale, sempre nel rispetto della tradizione gastronomica campana, ha saputo inserire nei suoi piatti tecnica tradizione e innovazione, esaltando i sapori di ogni alimento, tra mare e montagna, proprio come il nostro territorio, scegliendo sempre materie prime di altissima qualità.

Dunque un viaggio gastronomico e un’ esperienza magica da non perdere quella a Villa Don Camillo, dove natura e gusto si  fondono per permettere ai suoi ospiti di trascorrere momenti indimenticabili.

Sant'Agnello, Don Camillo Relais: una delle migliori location in Campania per eventi e matrimoni
Sant'Agnello, Don Camillo Relais: una delle migliori location in Campania per eventi e matrimoni

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »