Salerno, movida violenta: ferite due persone

La polizia indaga su due episodi di violenza nei luoghi della movida. Colpita una donna.

Più informazioni su

La polizia indaga a Salerno per due episodi di violenza avvenuti nella notte nei luoghi della movida e nel corso dei quali sono rimaste ferite due persone.

Si tratta di una 21enne e di un giovane di 33 anni in due episodi diversi. Su questi due casi sono in corso gli accertamenti della polizia.
Il primo episodio ha visto coinvolto il 33enne, con precedenti in materia di stupefacenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal questore di Salerno.

Stando a quanto dichiarato da lui stesso, il ferimento si è verificato subito dopo l’una di notte sul lungomare Trieste, quando il giovane sarebbe stato avvicinato e colpito al fianco da altro giovane, con un oggetto appuntito . È stato soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

L’altro episodio, invece, è avvenuto verso le 4, all’esterno di un bar,  dove, per  motivi futili, è cominciata una lite che ha coinvolto gli occupanti di un tavolo. Nella circostanza è stata colpita, in maniera involontaria, una ragazza da un oggetto lanciato da una delle persone coinvolte. La ragazza è ricorsa alle cure sanitarie senza necessità di ricovero.

Più informazioni su

Commenti

Translate »