Quantcast

Ravello, un appello degli elettori di Rinascita Ravellese per invocare il senso di unità tra Salvatore Di Martino e Ulisse Di Palma

Un appello degli elettori di Rinascita Ravellese per invocare il senso di unità tra Salvatore Di Martino e Ulisse Di Palma.

È stata inviata una lettera a firma di una cinquantina di sostenitori del gruppo Rinascita Ravellese al sindaco Salvatore Di Martino e all’ex vicesindaco Ulisse Di Palma quale appello finale per ritrovare l’unione che ha animato il gruppo per quasi tutta l’esperienza amministrativa. Un invito ad essere uniti per vincere tutti assieme!

Caro Salvatore e caro Ulisse,

a 15 giorni dalla presentazione delle liste per le prossime amministrative a Ravello, vi scriviamo queste poche righe come appello finale affinché possiate ritrovare quel senso di unità e di compattezza che vi ha accompagnato per quasi tutta la vostra esperienza amministrativa.
La vostra scissione porterà, a nostro avviso, ad un grande senso di sbandamento e smarrimento per coloro i quali hanno da sempre creduto ad una vostra inossidabile e duratura unione politica che avrebbe portato Ravello ad una ulteriore e sicura vittoria per altri 5 anni.
Quello che poteva essere un futuro roseo per Ravello adesso si è trasformato in un insidioso salto nel buio!
Essere amministrati da Insieme per Ravello rappresenterebbe non solo un danno per tutto il lavoro svolto fino ad oggi, ma un vero trauma per ognuno di noi che a vario titolo ha avuto a che fare con questi INCAPACI!

Caro Salvatore tu hai segnato la storia di Ravello, la nostra storia, hai dato luce ad un Paese che per anni era vissuto nell’oscurantismo di politici miopi e opportunisti. Hai lottato, hai messo da parte la tua vita personale per il bene pubblico, hai dato di più di quanto meritasse un popolo non sempre grato e riconoscente, vincendo battaglie grandiose.

Caro Ulisse tu hai sempre dato la tua piena disponibilità umana e professionale, sei stato il medico di tutti capace di curare non solo i m ali fisici ma anche quelli dello spirito. Sei stato sempre fautore di importanti interventi sociali. Anima e cuore della cultura e storia religiosa del paese.

Non siamo qui a chiedervi, con il cuore in mano, di trovare una soluzione per non danneggiare la nostra comunità dandola in pasto agli avvoltoi!

Vi chiediamo di fermarvi un attimo e di bloccare la macchina che si sta pericolosamente mettendo in moto!

VI CHIEDIAMO UN VOSTRO IMMEDIATO INCONTRO!

L’amore per Ravello e per i vostri concittadini deve essere il comune denominatore per ritrovare la strada giusta per unire le vostre forze per una VITTORIA di TUTTI!

Commenti

Translate »