Quantcast

Praiano su Rai tre Campania: “Uno dei borghi più belli della Costiera Amalfitana”. Grande affluenza turistica in Costiera

Più informazioni su

Praiano su Rai tre Campania: “Uno dei borghi più belli della Costiera Amalfitana”.

Praiano su Rai tre Campania: "Uno dei borghi più belli della Costiera Amalfitana"

Incastonato tra Positano e Conca dei Marini, Praiano è uno dei borghi più belli della Costiera amalfitana, situato alla base dei Monti Tre Pizzi, sovrasta alcune spiagge come Marina di Praia.

La Costiera amalfitana sta vivendo una stagione che a inizio estate non si prevedeva potesse far registrare una tale affluenza turistica.

Quest’anno infatti in Costiera si registra un forte afflusso anche e soprattutto da parte del turismo internazionale, sono tornati infatti i turisti americani e anche australiani.

“Il fatto che siamo qui, con tanti turisti che hanno accompagnato la nostra stagione è un forte segno di ripresa, e  quando siamo partiti il 15 maggio non avremmo mai pensato ad una stagione simile”, afferma l’imprenditore Salvatore Cagliano: “Sono dei livelli positivi di ottimo auspicio, consci di vivere in uno dei posti più belli del Mondo”.

Dunque Praiano, ma anche tutti gli altri borghi della Costiera amalfitana restano degli angoli di Paradiso da visitare almeno una volta nella vita!

Più informazioni su

Commenti

Translate »