Quantcast

Positano Teatro Festival: che successo! Tanti elogi su Corriere e Il Mattino

Il Positano Teatro Festival del 2021 ha riscosso un successo inaudito con apprezzamenti da ogni parte d’Italia e su giornali autorevoli come il Corriere del Mezzogiorno. Il Premio Annibale Ruccello è una manifestazione teatrale che ha luogo ogni anno nel comune della costiera amalfitana, ed ha come patron il regista Gerardo D’Andrea. Giunti all’ultima serata di oggi, martedì 10 agosto, non possiamo far

Oggi su Il Mattino di Salerno si intitola “Positano Teatro nel nome di D’Andrea”, l’articolo a firma di Erminia Pellecchia, dedicato alle serate del Festival e al direttore artistico Gerardo D’Andrea. Sul Corriere del Mezzogiorno, invece, una bellissima intervista di Stefano de Stefano ad Adriano Falivene che stasera ritirerà il Premio Pistrice Città di Positano attribuito al regista Alessandro D’Alatri. Il sindaco di Positano Giuseppe Guida consegnerà il Premio.

Si conclude questa sera, dunque la serie di eventi che ha accompagnato i cittadini di Positano, della costiera amalfitana, e i suoi turisti nel pieno dell’estate all’insegna dello spettacolo.

Commenti

Translate »