Quantcast

Positano: sono arrivati i camion per i mille vaccini da somministrare in Piazza dei Racconti

Più informazioni su

Positano: sono arrivati i camion per i mille vaccini da somministrare in Piazza dei Racconti. A Positano sono giunti i camion in Piazza dei Racconti per effettuare i mille vaccini previsti in data di oggi. Per garantire un’estate sicura, infatti, la perla della Costiera amalfitana si sta mobilitando con le vaccinazioni ordinarie al centro ambulatoriale di Via Pasitea, un vero e proprio hub Vaccinale d’eccellenza voluto dall’Asl di Salerno .

Positano: sono arrivati i camion per i mille vaccini da somministrare in Piazza dei Racconti

Oggi, venerdì 06 agosto dalle ore 18.00 alle 02.00 in piazza dei Racconti la postazione mobile della ASL somministrerà vaccinazioni senza prenotazione, sarà possibile ricevere sia la prima Pfizer che la seconda dose dei diversi vaccini disponibili. Chiunque può partecipare, dai cittadini di tutte le fasce d’età ai turisti: basta solo munirsi di codice fiscale e tessera sanitaria.

Obiettivo somministrare il maggior numero di vaccini possibile per contenere l’avanzata del Coronavirus: e allora, i dubbiosi, oppure coloro che devono completare il ciclo vaccinale, potranno farlo anche in vacanza.

Più informazioni su

Commenti

Translate »