Positano, l’Incanto tra le migliori spiagge d’Italia dove ammirare il cielo all’alba ed al tramonto secondo Spiagge.it

Più informazioni su

Positano, l’Incanto tra le migliori spiagge d’Italia dove ammirare il cielo all’alba ed al tramonto secondo Spiagge.it.

L’estate, con i suoi ritmi più lenti, le temperature più alte e le giornate che si allungano, è la stagione perfetta per dedicare un po’ di tempo alle bellezze naturali e ai panorami suggestivi che l’Italia offre all’alba e al tramonto.

Tra le spiagge più belle dove ammirare il cielo proprio all’alba ed al tramonto, secondo Spiagge.it, c’è anche l’Incanto, a Positano, la perla della Costiera Amalfitana.

Sulla costiera amalfitana, affacciata verso ovest, ogni luogo è adatto per ammirare il tramonto. Tra le località più suggestive c’è Positano, che, con le sue case pastello e la coloratissima cupola della Chiesa di Santa Maria Assunta, ha particolarità di tingersi ogni giorno di sfumature diverse, passando dal rosso fuoco fino al rosa e al viola — quando il cielo si popola di nuvole — creando suggestivi e insoliti giochi di colore.

Il consiglio di Spiagge.it: Lido l’Incanto, che oltre ai lettini e agli ombrelloni mette a disposizione degli ospiti anche un ristorante che propone piatti locali e dal quale ammirare il tramonto.

l'incanto positano

Più informazioni su

Commenti

Translate »