Positano, il ministro Alfonso Bonafede fa shopping da Collina Boutique in Piazza dei Mulini e poi al Rada restaurant

Positano, costiera amalfitana. Il ministro Alfonso Bonafede ha trascorso qualche momento di relax nella città verticale e si è fermato a fare shopping da Collina Boutique in Piazza dei Mulini dove non si è sottratto ad una foto ricordo con i proprietari dell’attività commerciale, dimostrando gentilezza e grande disponibilità.

Dopo una rilassante passeggiata per le stradine di Positano Bonafede si è fermato a gustare un’ottima cena al ristorante Rada sulla Spiaggia Grande.

Alfonso Bonafede è un avvocato civilista e da molti anni, prima ancora del “boom” pentastellato, un esponente di primo piano del Movimento 5 Stelle con cui è stato eletto alla Camera nel 2013. È stato uno dei parlamentaripiù fidati e vicini all’ex capo politico del Movimento, Luigi Di Maio. E’ soprannominato per questo il ‘mister Wolf’ a 5 Stelle. Ha fatto parte del direttorio politico M5s nella scorsa legislatura e, una volta, sciolto l’organismo, ha seguito le complicate vicende del Campidoglio fungendo da interfaccia sia con i parlamentari sia con Beppe Grillo e Davide Casaleggio.

Dal 1º giugno 2018 al 13 febbraio 2021 è stato ministro della giustizia nei governi Conte I e II.

Commenti

Translate »