Quantcast

Positano, grande successo per la serata inaugurale del Premio Annibale Ruccello dedicata a Milva fotogallery segui la diretta

Positano. Grande successo per la serata inaugurale del Premio Annibale Ruccello, svoltasi nell’Anfiteatro Piazza dei Racconti e dedicata alla grande Milva con lo spettacolo “La Rossa” che vede protagoniste Antonella Morea che con la sua bellissima voce ha interpretato alcune delle più belle canzoni di Milva ed a Martina Carpi che ha ripercorso le principali tappe personali ed artistiche della cantante attraverso l’interpretazione del testo scritto da Gianmarco Cesario.

Lo spettacolo è stato magistralmente accompagnato dall’ensemble musicale composta da Vittorio Cataldi (piano, fisarmonica e violino), da Luigi Fiscale (contrabbasso), da Franco Ponzo (chitarra) e Gianluca Mirra (batteria).

Emozionante il momento del Premio Annibale Ruccello2020 alla carriera a Milva, consegnato alla figlia Martina Corgnati. Quest’anno l’autore del Premio Annibale Ruccello è l’artista italiano Gaetano Di Riso.

Commenti

Translate »