Quantcast

Positano. Grande successo dell’open day aperto ai turisti. Intervista alla responsabile ASL Napoli 1 Olimpia Cimmino “Molti i giovani” foto

Più informazioni su

Grande successo dell’open day a Positano! Per garantire un’estate sicura, infatti, la perla della Costiera amalfitana si sta mobilitando con le vaccinazioni ordinarie al centro ambulatoriale di Via Pasitea, un vero e proprio hub Vaccinale d’eccellenza voluto dall’Asl di Salerno e di Napoli, una collaborazione sinergica fra le aziende sanitarie della Campania.

Positano: sono arrivati i camion per i mille vaccini da somministrare in Piazza dei Racconti

Oggi, venerdì 06 agosto a partire dalle ore 18.00 in piazza dei Racconti la postazione mobile della ASL ha cominciato a somministrare le vaccinazioni senza prenotazione, sarà possibile ricevere sia la prima Pfizer che la seconda dose dei diversi vaccini disponibili. Chiunque può partecipare, dai cittadini di tutte le fasce d’età ai turisti: basta solo munirsi di codice fiscale e tessera sanitaria. Tutto continuerà senza sosta fino alle 02.00.

Obiettivo somministrare il maggior numero di vaccini possibile per contenere l’avanzata del Coronavirus: e allora, i dubbiosi, oppure coloro che devono completare il ciclo vaccinale, potranno farlo anche in vacanza.

Quindi turisti cittadini italiani, ma anche semplicemente non residenti, di tutte le fasce d’età, quindi anche da Sorrento e Penisola Sorrentina oltre che da Positano, Praiano, Amalfi e il resto della Costiera amalfitana .

Preziosa la presenza anche di chi ha collaborato all’hub vaccinale di Via Pasitea voluto dall’amministrazione Guida, ringraziamo Angelica D’Urso sul posto che ha fornito un prezioso supporto logistico e  ci ha guidato e informato .

Olimpia Cimmino

Abbiamo sentito la coordinatrice vaccinale responsabile dell’ASL Napoli 1  Olimpia Cimmino “Molti i giovani che si vogliono vaccinare”

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »