Quantcast

Positano: arriva Ethna il maxi-yacht dalle open-view, le finestre panoramiche di nuova generazione

Più informazioni su

Positano: arriva Ethna il maxi-yacht dalle open-view, le finestre panoramiche di nuova generazione.

Anche quest’anno “ETHNA” sarà a Napoli, per indimenticabili crociere tra Capri, Sorrento, Positano ed Amalfi, piuttosto che Procida, Ischia, Ponza e/o Ventotene.

Lo yacht lungo 29.70 metri vanta la bandiera italiana e può ospitare dalle 10/ 12 persone. Ha ha disposizione 5 cabine, 3 letti matrimoniali, 4 singoli, 2 pullman.

Il comfort di questo maxi-yacht del Gruppo Ferretti supera le aspettative. A bordo, si viene immediatamente colpiti dalla sua eleganza, arredi e materiali sono di altissima qualità. Ogni aspetto è stato attentamente esaminato, come ad esempio la splendida vista che può essere goduta attraverso le finestre panoramiche open-view di nuova concezione in tutte le cabine ospiti.

Lo yacht ha un ampio salone e un bar completamente accessoriato. La zona pranzo prevede posti a sedere per 10 ospiti.

Il ponte di poppa è il luogo ideale per iniziare la giornata con la colazione in open-air, o gustando cocktail tra amici mentre vi rilassate all’ancora ai Faraglioni di Capri o nella baia di Sant’Angelo ad Ischia.

La cabina armatoriale, a prua sul ponte principale, è progettata per il massimo comfort. Questa magnifica suite è dotata di molti extra tra cui un B&O TV LED con audio Dolby Surround, e Radiomarelli schiavo Playtime.

Le finestre panoramiche sono dotate di tapparelle elettriche controllate con telecomando, un’unità doccia extra large è installata in bagno.
Inoltre, vi è un divano a due posti, una postazione “vanità” ed un’ampia cabina armadio.

Al ponte inferiore, le cabine ospiti letti in piano sono dotate di servizi en-suite e di terzo letto a pullman.

Più informazioni su

Commenti

Translate »