Quantcast

Positano, ancora teatro di grandi yacht, presente anche una spettacolare barca a vela, è la “Maltese Falcon”

Più informazioni su

Positano, ancora grandi yacht e la spettacolare barca a vela nella perla della Costiera amalfitana

yacht

In questa domenica di agosto il mare di Positano, continua ad essere teatro di grandi yacht e  numerose imbarcazioni che  lungo la costa a s godono i il panorama mozzafiato, segno anche  di un turismo in forte crescita, accompagnato da una progressiva e graduale ripresa economica.

Protagonista anche una spettacolare barca a vela “Maltese Falcon”, che completa e fa da cornice a questa magica atmosfera e tanto attesa estate

MALTESE FALCON è uno Yacht costruito nel 2006 ( 15 anni fa ) e naviga sotto bandiera di Malta .
La sua capacità di carico è di 147 t DWT e il suo pescaggio attuale è di 6 metri. La sua lunghezza fuori tutto è di 87,35 metri e la sua larghezza è di 12,46 metri.

Tra questi mega yacht spiccano inoltre: Force Blu e Hanikon.

FORCE BLUE è uno Yacht costruito nel 2002 ( 19 anni fa ) e naviga sotto bandiera della Malta .
La sua capacità di carico è di 334 t DWT e il suo pescaggio attuale è di 3 metri. La sua lunghezza fuori tutto è di 63,23 metri e la sua larghezza è di 12,2 metri. La nave si trova  nel porto POSITANO, dopo un viaggio di 4 giorni, 11 ore proveniente dal porto PONZA.

Hanikon  è uno Yacht costruito nel 2004 ( 17 anni fa ) e naviga sotto bandiera della Malta .La sua capacità di carico è di 146 t DWT e il suo pescaggio attuale è di 3,3 metri. La sua lunghezza fuori tutto è di 49 metri e la sua larghezza è di 9 metri. La nave è attualmente al porto POSITANO, dopo un viaggio di 22 ore e 53 minuti proveniente dal porto MERGELLINA.

Più informazioni su

Commenti

Translate »