Piano di Sorrento, grandi emozioni per lo spettacolo “Coraline” con Marilina Iacono ed Anna Soares, donata opera di Thea Incardona

Piano di Sorrento. Grande successo questa sera a Villa Fondi per “Coraline”, lo spettacolo di Canto e Danza con la “Compagnia Luna”. Sulla splendida terrazza affacciata sul mare il talento vocale e musicale di Anna Soares ha incontrato l’arte e la magia della danza di Marilina Iacono. L’unione fra le due sensibilità artistiche ha dato vita ad uno spettacolo ricco di evocazioni e atmosfere oniriche.

Piano di Sorrento, grandi emozioni per lo spettacolo "Coraline" con Marilina Iacono ed Anna Soares

Lo spettacolo “Coraline” è concepito come live performance della cantante Anna Soares di origine napoletane ma sorrentina di adozione, che ha eseguito i brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico (che dà il titolo alla manifestazione), accompagnata dalle coreografie di Marilina Iacono.

A parte le ragazze bravissime, non sono mancate le emozioni, presente allo spettacolo il sindaco Vincenzo Iaccarino con la moglie Cristina d’Esposito, che hanno voluto questo evento pregno di significati.

Commossa Marilina Iacono ferma come tutta la danza a causa del lockdown per la pandemica da Coronavirus Covid – 19

“Questo spettacolo si doveva tenere l’anno scorso, ma le ragazze non si sono arrese”

Il pensiero anche al figlio diversamente abile che ha ispirato la nascita d della “Compagnia della Luna”  che ha alte ispirazioni morali e sociali.

La Fidapa ha donato un meraviglioso quadro di Thea Incardona artista dalla grande sensibilità che ha toccato i 90 anni di età.

Commenti

Translate »