Quantcast

Penisola sorrentina, open day vaccini al mare a Meta : “Circa 200 dosi somministrate”, sentiamo Silvia Rago fotogallery

Si è conclusa la giornata che ha visto la penisola sorrentina ospitare un open day vaccinale per tutti, compresi non residenti e quindi turisti. L’evento denominato “VacciAlMare” si è tenuto grazia al comune di Meta con la collaborazione dell’Asl Napoli 3 Sud. L’iniziativa sulla costa di Sorrento è la prima del genere in Campania

open day vaccini meta

A tal proposito abbiamo potuto intervistare, Silvia Rago, l’infermiera dell’Asl di Castellammare di Stabia al lavoro da questa mattina con lo staff  che ha curato l’organizzazione tecnica per la somministrazione del farmaco anti-covid 19: “E’ andata molto bene, non ci aspettavamo questo numero. Ci auguriamo che vada sempre meglio. Sono venute circa 200 persone. Non ci aspettavamo quest’affluenza, siamo molto soddisfatti. Sono arrivati molti giovani e molti stranieri“. Tra l’altro si è registrata qualche presenza anche da Positano.

Un plauso al personale sanitario che nonostante la vita frenetica dell’estate in penisola sorrentina sono riusciti a portare avanti un lavoro estenuante per diverse ore sotto il sole cocente.

 

Commenti

Translate »