Penisola sorrentina, a Meta open day vaccinale in spiaggia: somministrazioni anche a turisti, sentiamo Angela Aiello fotogallery

In penisola sorrentina la campagna vaccinale continua anche al mare, come avviene nel comune di Meta. In questo 20 agosto 2021, a partire dalle ore 11.00 e fino alle ore 17.00, nello spazio antistante il lido Marinella, a Meta, l’amministrazione comunale ha organizzato un Open Day per la vaccinazione anti Covid.

A spiegarci l’iniziativa è Angela Aiello, assessore al comune di Meta dell’amministrazione guidata da Peppe Tito , che si trova sul posto per monitorare e organizzare l’evento. Abbiamo potuto ascoltare le sue parole: Come potete vedere è stata organizzato dall’Asl di competenza e dal comune di Meta il “VacciAlMare”, noi vi invitiamo a venire qui e vaccinarvi per una scelta di responsabilità.

Siamo operativi dalle 11 e vi aspettiamo in tanti – ha commentato l’assessore. In collaborazione con l’Asl Napoli 3 Sud, l’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità del dottor Antonio Coppola, responsabile emergenza Covid per l’Asl Napoli 3 Sud. L’open day, tra l’altro, è disponibile anche per i non residenti nel comune di Meta o per i turisti che si trovano in vacanza in penisola sorrentina.

L’iniziativa ha avuto successo come ha successivamente postato la stessa Angela Aiello

Generico agosto 2021
Oltre 200 persone si sono oggi vaccinate presso la Spiaggia di Meta. Grazie ai dirigenti e sanitari Asl ed in particolare al Dott. Antonio Coppola, ai titolari dei Lidi balneari, ai tanti volontari che hanno coadiuvato l’azione sanitaria e soprattutto ai tanti cittadini che hanno creduto a questa iniziativa. A breve replicheremo anche in ambito scolastico.
Grazie!!!!
Giuseppe Tito Sindaco di Meta
Angela Aiello Assessore alla Sanità

Commenti

Translate »