Quantcast

Nuovamente Agerola parte domani la campagna elettorale, assemblea programmatica, fra Milo e Naclerio candidata sindaco Filomena Fusco foto

Più informazioni su

Nuovamente Agerola parte domani la campagna elettorale, assemblea programmatica,  Fra Milo e Naclerio  candidati sindaco spunta a sorpresa Filomena Fusco
L’amministrazione guidata da Luca Mascolo da il via alla campagna elettorale con un’assemblea programmatica per illustrare il proprio progetto. Di fatto ancora non è emerso il nome del sindaco, anche se Positanonews ha anticipato in tempi non sospetti , già tre anni fa, e lo abbiamo ribadito, che nel paese che si affaccia sulla Costiera amalfitana la scelta dovrebbe ricadere sulla Milo, che ultimamente sembra avere più chance , o Naclerio, dato fino a poco fa sicuro designato, mentre il vicesindaco Buonocore ha preferito lasciare per fare una sua strada, poi si parlava di Ruocco, ma a sopresa Luca , il sindaco forse più forte di tutti i comuni della Costiera amalfitana e sorrentina, presidente dell’ente idrico campano, legato al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e al PD nazionale, ha trovato l’asso nella manica con Filomena Fusco nominata vice sindaco proprio al posto di Buonocore. Un “filoso” Luca di fatto , e non solo per studi, che ben conosce la strategia giusta e i media per riuscire a vincere anche questa volta, staremo a vedere.. Intanto sia come sia forza Agerola !
Intanto il “la” alla campagna elettorale lo da “Nuovamente Agerola”
Ecco i suoi post

Siamo finalmente pronti a confrontarci con voi sui #contenuti del programma elettorale. Siamo aperti ai vostri suggerimenti e alle integrazioni che vorrete indicarci.

Vi aspettiamo sulla terrazza superiore dell’Hotel Sant’Orsola a San Lazzaro.
L’appuntamento è per mercoledì 𝟭𝟭 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵.
Abbiamo lavorato senza sosta per affinarne i #contenuti programmatici. I gruppi di #lavoro a capo della 𝗽𝗶𝗮𝘁𝘁𝗮𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 sono operativi già da 𝗱𝘂𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗶, ben prima dell’𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮.
𝗥𝗶𝘂𝗻𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝘃𝗶𝘃𝗼 𝗲 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 hanno delineato la struttura di un programma incentrato su 𝟱 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘀𝗮𝗹𝗱𝗶:
– Culture, generazioni e talenti. Partecipazione democratica e cittadinanza attiva. Inclusione 👩🏼‍🎨
– Lavori pubblici e mobilità 🚛
– Impresa e mestieri 🧑🏼‍💼
– Territorio, bellezza e turismo 🏨
– Welfare, energia, ambiente e innovazione 🌳
Stiamo programmando delle 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗺𝗯𝗹𝗲𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 per rafforzare insieme un 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝘀𝘂 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗮 dei bisogni di #Agerola.

𝗜𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗶 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮…e non va nemmeno in vacanza

Più informazioni su

Commenti

Translate »