Quantcast

Massa Lubrense, i 50 anni di Mimmo De Gregorio dello “Stuzzichino”

Massa Lubrense, i 50 anni di Mimmo De Gregorio dello “Stuzzichino”  . Festa grande nella trattoria de “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata, fra le migliori trattorie d’ Italia qualità prezzo, eccellenza che ha un volto , con una famiglia alle spalle, che è proprio lui che festeggia i cinquanta anni con gli auguri di Positanonews

In quanti modi posso dirlo:. dieci lustri , cinque decenni, mezzo secolo. Sia come sia, eccoci ad un traguardo importante della mia vita. compio 50 anni! Gli auguri giungono grandissimi.

Ringrazio tutti, ringrazio tutti Voi, amici miei.
Un ringraziamento particolare a due persone. I loro nomi, Filomena e Paolo. I miei genitori. Seguendo le loro orme ed i loro saggi consigli ho percorso con entusiasmo il percorso che mi ha portato sin qui. Ho veduto nascere il sole.
Un augurio da me a loro, due persone speciali. I loro nomi sono Filomena e Paolo sono i miei figli. Gli auguro la felicità e che abbiano sempre la voglia di cercarla.
Un grazie particolare alla mia dolce moglie Dora. Sono al traguardo dei miei cinquanta anni. E’ un traguardo ma è anche una … partenza.

Andrò ancora per le strade del mondo.

Commenti

Translate »