Housing Sociale a Sant’Agnello, altri occupano le case intanto la Cassazione fissa per il 15 settembre il D-Day

Housing Sociale a Sant’Agnello, altri occupano le case intanto la Cassazione fissa per il 15 settembre il D-Day. Arrivano ad occupare la propria casa dopo aver chiuso con la società di Elefante a Piano di Sorrento , alla fine si è trovata una quadra, in attesa della definizione della vicenda processuale al Tribunale di Torre Annunziata.

Intanto la svolta avviene con la fissazione dell’udienza del ricorso in Cassazione a Roma da parte della Procura contro il dissequestro disposto dal Tribunale del Riesame di Napoli per il 15 settembre, molto prima di quanto ci si aspettasse.

Sotto inchiesta mezza amministrazione Sagristani con Elefante ed i tecnici, ma se la cassazione da ragione al Tribunale del Riesame potrebbe esserci addirittura una possibile archiviazione.

Nel frattempo è stato chiesto anche un ulteriore sequestro per lottizzazione, la decisione è stata disposta dal Gip Fiorentino per il 27 dopo la decisione della Cassazione che a questo punto potrebbe determinare questa vicenda che è diventata una delle più attenzionate della Campania.

Commenti

Translate »