Fedez e Chiara Ferragni sbarcano a Piano di Sorrento: paparazzati a Marina di Cassano, ancora Vip al Nettuno

Lo staff di Antico Bagno Nettuno a Piano di Sorrento, in penisola sorrentina, ha paparazzato l’arrivo di Chiara Ferragni e Fedez a Marina di Cassano. Non si parla d’altro in tema di gossip in penisola sorrentina. I “Ferragnez”, per quanto nascosti dietro cappello, occhiali da sole e mascherina, non hanno potuto evitare la foto con i tanti fan che sono corsi all’agguato della coppia più social d’Italia.

ferragni e fedez a piano di sorrento

Le loro vacanze erano iniziate con un volo su jet privato fino alla Costa Smeralda dove hanno trascorso splendide giornate di mare, sole e relax in una mega villa con piscina. Dopo aver passato diverse settimana in Sardegna, la Ferragni e Fedez hanno preso uno yacht che, come racconta l’influecer su Instagram, con una attraversata notturna ha accompagnato la coppia fino al litorale campano. Qui Chiara e Fedez in compagnia delle sorelle di lei, Valentina e Francesca e dei rispettivi compagni, hanno raggiunto prima l’isola d’Ischia per poi spostarsi a Capri e, infine, verso la Costiera Amalfitana.

In ogni caso quest’anno per lo stabilimento balneare di Vincenzo Cosenza è stato l’anno dei VIP, prima un’intera troupe cinematografica, poi una serie di personaggi, attori, uomini dello spettacolo, dello sport e della cultura, segno anche della funzionale riqualificazione del borgo e del continuo miglioramento dei servizi del porticciolo carottese.

ferragni e fedez a piano di sorrento

 

 

Commenti

Translate »