EVENTI DI LUNEDI 2 AGOSTO 2021. Stasera che facciamo? foto

I consigli di Positanonews per trascorrere la serata.

Lunedi Cinema , proiezioni all’aperto nel Campetto di Mortora a Piano , “Gli anni più belli”.

Festival del libro a Stabia, nella Reggia della Quisisana, stasera primo appuntamento con Maurizio De Giovanni.

Rosario Pellecchia nel Giardino della gallina felice a Meta.

Luminaria di San Domenico a Praiano, seconda serata.

EVENTI DI LUNEDI 2 AGOSTO 2021. Stasera che facciamo?
EVENTI DI LUNEDI 2 AGOSTO 2021. Stasera che facciamo?
EVENTI DI LUNEDI 2 AGOSTO 2021. Stasera che facciamo?

Generico agosto 2021

Anche per l’edizione 2021 l’evento sarà limitato alla originaria e suggestiva tradizione di illuminare con candele, lumini e fiaccole i vicoli, le stradine e le piazze del paese, durante il triduo che precede la festività.

PROGRAMMA 2021
1-2-3 agosto 2021 dalle ore 21.30 Piazza San Gennaro
Il suono delle campane del Convento di Santa Maria a Castro e della Chiesa di San Gennaro V.M. e la coreografia curata dai “Ragazzi della Luminaria” daranno il via all’accensione delle candele posizionate lungo il decoro del pavimento maiolicato della piazza. Ad accompagnare la serata l’artista del fuoco VESTA si esibirà in Ring of Fire: l’energia del fuoco incontrerà la dinamicità di un corpo, per creare assieme turbinii di danze, coreografie fiammeggianti e improbabili acrobazie! Il fuoco e il circo rimarranno sempre al centro dello spettacolo, emozionando il pubblico in un atmosfera suggestiva. Spettacoli ore 22.15 e 23.15

Mercoledì 4 agosto 2021
FESTA DI SAN DOMENICO
Convento di Santa Maria a Castro/San Domenico
Ore 7.00 Santa Messa
Ore 8.00 Messa Solenne.

Chiesa di San Gennaro V. M. Ore 20.00
Messa Solenne in onore di San Domenico da Guzman, a 800 anni dalla sua morte (1221 – 2021). Al termine benedizione della popolazione con la reliquia di San Domenico.Al termine della Santa Messa i “Ragazzi della Luminaria” daranno il via all’accensione delle candele posizionate lungo il decoro del pavimento maiolicato della piazza dandovi appuntamento al prossimo anno .

Durante tutte le serate della manifestazione l’ingresso alla Piazza sarà obbligatoriamente a senso unico: si accederà alla piazza dalla SS 163 via G. Capriglione in corrispondenza dell’Ufficio Informazioni Turistiche; l’uscita sarà consentita solo da via Masa in direzione via Rezzola.
Come previsto dalla misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di Covid-19, l’ingresso in piazza San Gennaro sarà contingentato e, per permettere a tutti partecipare alla manifestazione, verrà regolamentato anche il tempo di stazionamento in piazza.
PER INFORMAZIONI : 089 874557 – www.luminariadisandomenico.it

Praiano, atmosfera magica per la prima serata della "Luminaria di San Domenico"

Gocce Di Capri – Hotel & Serviced Residence

ɪ Fᴀᴛᴛɪ
sono quelli del G8 a Genova, definiti da Amnesty International “La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la Seconda guerra mondiale”
ɪ ᴘʀᴏᴛᴀɢᴏɴɪSᴛɪ
sono 2, come il giorno di agosto in cui si incontreranno.
Lunedì alle ore 20:30 un nuovo appuntamento di successo con il tanto atteso Festival del Libro d’inchiesta I edizione. Con noi Francesco Paolo Oreste, poliziotto e autore che colloquierà con Alessandro Mantovani, autore del libro “Diaz. Processo alla polizia” che parla dello scontro furibondo tra i magistrati dell’accusa e i massimi vertici della polizia, uomini dello Stato democratico contro altri uomini dello Stato democratico.
Prenotazione consigliata. Possibilità di cena o drink a bordo piscina
Prenota il tuo tavolo riservato : 📞 3286179103

Commenti

Translate »