Entrano nel vivo gli eventi della 25esima edizione di Gusta Minori: domani la prima notte del panettone in riva al mare

Più informazioni su

Entrano nel vivo gli eventi della 25esima edizione di Gusta Minori: domani la prima notte del panettone in riva al mare. Entra nel vivo la venticinquesima edizione del Gusta Minori, l’atteso evento che ormai da un quarto di secolo vede protagonista la cittadina della Costiera Amalfitana – si ascolta nel servizio di Valentino Di Domenico -. L’edizione di quest’anno è cominciata sabato scorso con l’intervista di Gigi Marzullo a Peppe Barra, cittadino onorario di Minori e protagonista della prima edizione del 1997.

Minori, al via questa sera la Venticinquesima edizione di Gustaminori.

“Un risultato importante – ha detto ai loro microfoni il sindaco Andrea Reale -, venticinque anni di cultura all’insegna della drammatizzazione della nostra storia della parte artistica del Gusta Minori, quest’anno dedicato alla valorizzazione della Villa Marittima Romana, con questo dramma scritto e diretto dal Maestro Gerardo Buonocore, che ha nel cast numerosi attori, attrici e cantanti professionisti. Un nuovo modo per promozionare i beni culturali. La cultura ha bisogno di contagi, questo è il nostro motto. Ma tante altre iniziative che ricordano l’impegno anche sociale e politico del Gusta Minori. Tutte tematiche strettamente legate al territorio in una grande collaborazione nei venticinque anni che si è svolta tra i cittadini di Minori e l’associazione Gusta Minori Corporation, collaborazione tra pubblico e privato”.

Domani, 24 agosto 2021, a Minori è previsto un evento nell’evento: si respirerà l’aria natalizia con la prima notte del panettone italiano in riva al mare.

Entrano nel vivo gli eventi della 25esima edizione di Gusta Minori: domani la prima notte del panettone in riva al mare

Più informazioni su

Commenti

Translate »