Elezioni Agerola: il team Mascolo al cospetto dei cittadini

Elezioni Agerola: il team Mascolo al cospetto dei cittadini. Ce ne parla Carlo Cafiero in un articolo dell’edizione odierna del quotidiano Metropolis.

Sarà un Ferragosto di lavoro per le forze politiche e civiche agerolesi, in vista dell’appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre prossimi.

Questa sera, con inizio alle ore 19, il gruppo di maggioranza Nuovamente Agerola incontrerà i cittadini all’hotel Sant’Orsola nella frazione San Lazzaro. Il tema della serata è un confronto con la cittadinanza sui contenuti del programma elettorale da presentare agli agerolesi. “Siamo aperti ai suggerimenti della gente – affermano gli organizzatori dell’evento – e alle integrazioni che i cittadini vorranno indicarci”. Subito dopo Ferragosto, invece, il gruppo di maggioranza indicherà il successore di Luca Mascolo alla guida della coalizione.

Si prevede un testa a testa tra Tommaso Naclerio (consigliere uscente con delega al Turismo) e l’assessore Regina Milo. Sull’altro versante, invece, proseguono gli incontri con l’obiettivo di unire le forze e presentarsi uniti alle elezioni. Determinante, nella composizione della lista che fronteggerà l’attuale maggioranza, potrebbe essere anche il supporto dell’ex deputato Michele Pisacane.