Quantcast

Cucciolata di Volpe in Via Casa Nocillo a Piano di Sorrento, le foto virali di Giuseppe del Santo e l’appello a fare attenzione foto

Cucciolata di Volpe in Via Casa Nocillo a Piano di Sorrento, le foto virali di Giuseppe del Santo e l’appello a fare attenzione, infatti questa strada è molto frequentata da chi deve andare nelle zone collinari di Vico Equense, Arola, Moiano, etc. Dalla Penisola sorrentina, Massa Lubrense, Meta, Piano, Sant’Agnello, o dalla Costiera amalfitana, Positano, Praiano, Amalfi , da qui si arriva molto velocemente nelle frazioni altre.

Ecco il post di Giuseppe del Santo

Via Lavinola, Casanocillo Piano di Sorrento, cucciolate di Volpe  La Vita media di questi splendidi esemplari va dai 2 ai 5 anni. Essendo dei cuccioli sono molto spaesati in strada e non vedono bene i veicoli che corrono… Putroppo come già vi dicevo nei giorni scorsi una è morta investita… Facciamo molta attenzione con le auto per questo periodo particolare di crescita per loro. Questa sera sono stato un oretta li per osservarle e darle da bere.

Commenti

Translate »