Costiera amalfitana: Gigi D’Alessio e la compagna Denise immortalata in dolce attesa a bordo di uno yacht

Più informazioni su

Costiera amalfitana: Gigi D’Alessio e la compagna Denise immortalata in dolce attesa a bordo di uno yacht.

Il cantante napoletano diventerà di nuovo papà il prossimo autunno, e intanto si gode le vacanze con la nuova compagna. In coppia anche la sua ex storica, Anna Tatangelo, al mare con Livio Cori. Tempo di nuovi amori e di nuovi inizi.

Il settimanale Gente ha sorpreso il cantante di “Annaré” e di “Buongiorno” a bordo di uno yacht a largo della Costiera Amalfitana, meta ormai sempre più ambita da numerosissimi Vip.

Gigi D’Alessio ha quattro figli in tutto, aspettando il quinto da Denise Esposito, la bella avvocatessa di ventisei anni più giovane del cantautore, che sfoggia un pancione al settimo mese di gravidanza.

I primi tre figli sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato e sono Claudio, che ha 32 anni, Ilaria, che ha 28 anni e Luca, 18 anni.

Nel 2010 è nato Andrea D’Alessio, figlio che il cantautore ha avuto dal rapporto con Anna Tatangelo, terminato ufficialmente lo scorso anno.

Di Denise, l’attuale compagna del cantautore,  molto attiva sui social, sappiamo poco: napoletana come Gigi, bionda, occhi blu, di professione avvocato, molto legata alla famiglia, ama viaggiare e ha un fratello di nome Manuel.

Si dice che la scintilla tra D’Alessio e Denise, che di Gigi è una grandissima fan, sia scoccata la scorsa estate durante un’esibizione dell’artista a Capri. A inizio anno, poi, i due sono stati avvistati mentre lasciavano la villa all’Olgiata (quartiere alle porte di Roma) in cui il cantante napoletano ha vissuto per quattordici anni con Anna Tatangelo.

Una storia dunque tenuta il più possibile lontano dai riflettori, ma diventata subito importante e che presto porterà ad uno arrivato in casa D’Alessio.

Dunque tanti auguri alla neo mamma e al cantante Gigi!

Più informazioni su

Commenti

Translate »